Tempo di lettura 3 minuti

SEARCH ENGINE OPTIMIZATION

CONQUISTA IL PRIMO POSTO

Si gareggia per vincere, per arrivare in prima pagina, nei primi 3 posti.

Search Engine Optimization: SEO.

La SEO è una parte fondamentale della strategia di marketing digitale. Scelte corrette possono far volare il tuo sito ai primi posti delle ricerche sui motori di ricerca, mentre scelte sbagliate possono affossarlo irrimediabilmente. Non affidarti a figurare poco professionali, scegli un piano studiato e strutturato in base alla tua necessità.

Cosa fare per andare al top.

Diffidate da chi propone un pacchetto standard per le strategie di SEM (Search Engine Marketing). Ogni progetto è a se stante, perchè ogni azienda ha esigenze diverse, dovute a prodotti diversi e bisogni diversi.

Tribus non ti propone un pacchetto pre-confezionato proprio per questo motivo, hai bisogno dei nostri servizi SEO? Partiamo da una consulenza, conosciamoci e studiamo a tavolino la strategia migliore per te!

OTTIMIZZAZIONE

Studiamo in maniera approfondita il tuo sito, lo ottimizziamo e creiamo i contenuti (foto, video o testi che siano) necessari per portarlo al top.

ANALISI

Ogni azienda ha dei competitors che vanno studiati e capiti, prima di essere battuti. L’analisi di mercato è un passaggio fondamentale.

Cosa non fare per andare al top.

La SEO è un processo lento e richiede molte risorse, sia economiche che tempo. Ci vogliono mesi per vederne i primi risultati e quindi una strategia sbagliata puó essere fatale.

Bisogna essere pazienti, meticolosi e mai forzare la mano per ottenere prima i risultati, non andare di fretta. Diffidate quindi da chi vi promette il primo posto in pochi giorni, non è vero. Non funziona!

La SEO va coltivata e lavorata giorno per giorno, noi ci occupiamo di questo. Prova tu stesso!

COSTANZA

Lavoriamo giornalmente al tuo progetto, ricercando nuovi termini, keywords, creando nuovi contenuti e studiando il comportamento del tuo pubblico online.

DATI ALLA MANO

Le parole sono solo parole se non sono accompagnate da dati concreti. Ti offriamo report dettagliati dell’andamento del tuo sito, ci teniamo a lavorare in trasparenza.

E ora? Partiamo da una consulenza.

Conosciamoci, prendiamoci un caffè e parliamo del tuo progetto in maniera dettagliata. Noi ci aggiungiamo anche l’analisi del sito!